19.03.2024

Produzione della prima falciatrice motorizzata Brielmaier a Killwangen

Il team Rapid ha tutte le ragioni per festeggiare! Con il sorriso sulle labbra e un senso di orgoglio, venerdì 14 marzo 2024 la prima motofalciatrice Brielmaier è stata completamente assemblata sulla linea di montaggio del Centro di competenza per veicoli ad asse singolo di Killwangen. 


Questa pietra miliare è stata festeggiata con l'intera forza lavoro. Ha segnato un passo importante nella storia di Rapid, un'azienda svizzera tradizionale con quasi 100 anni di esperienza.

Killwangen è ora il centro per i rimorchi a un asse, il che significa che Rapid Technic AG può concentrarsi completamente su questa linea di prodotti. 
Technic AG può concentrarsi completamente su questa linea di prodotti. Questa 
specializzazione consente a Rapid Technic AG di riunire le risorse in modo efficiente e di approfondire le competenze, migliorando la qualità dei prodotti e riducendo i costi. competenze, migliorando così la qualità dei prodotti e riducendo i costi. 
qualità del prodotto e una riduzione dei costi.


Nel frattempo, Rapid Technic GmbH di Mennwangen sta lavorando alacremente per affermarsi come centro di eccellenza per i bruchi. centro di eccellenza per i bruchi, il che riempie l'intero Gruppo Rapid di aspettative per il futuro. Rapid è in trepidazione per il futuro. 


Di conseguenza, Rapid Holding continuerà a crescere nel suo core business, la produzione di portattrezzi Rapid ad asse singolo e cingolati radiocomandati. e cingolati radiocomandati per il settore agricolo e municipale in tutta Europa. municipale in tutta Europa.


In quanto azienda integrata verticalmente, Rapid si caratterizza anche per il fatto che, a partire dallo sviluppo, la produzione e la vendita sono gestite in modo integrato. 
sviluppo, produzione e vendita sono tutti gestiti dalla propria organizzazione. organizzazione. 


Il futuro è promettente per il Gruppo Rapid e i suoi partner. Rapid 
Technic sta consolidando la propria posizione di fornitore leader nel settore e continuerà a 
continua a puntare sull'innovazione e sull'eccellenza.