Particolarmente interessante è stato il sistema COSMOS, che consente di utilizzare le macchine in modo efficiente grazie alla navigazione satellitare. Per dimostrare chiaramente i vantaggi di COSMOS, era a disposizione dei visitatori un piccolo cinema COSMOS. Si trattava di due comode poltrone e di occhiali VR, attraverso i quali i visitatori potevano sperimentare da vicino le divertenti clip di COSMOS e i suoi vantaggi, come la riduzione dell'inquinamento del suolo e la promozione della biodiversità - un'esperienza simile a quella del cinema, con popcorn per un'atmosfera perfetta.
Anche il benessere fisico dei visitatori è stato curato: con pregiati formaggi di malga, panini e snack vari, una selezione di bevande analcoliche, birra e vino, gli ospiti hanno potuto rifocillarsi durante la visita dello stand. Questi invitanti cibi e bevande hanno contribuito a creare un'atmosfera accogliente e a creare la base perfetta per una chiacchierata.
Tra le altre cose, lo stand ha attirato il pubblico con il nuovo Rapid RoboFlail Vario 40, potente e flessibile, e con il Wiensen Tow 300 con opzione telaio, sviluppato per la manutenzione delle aree verdi e particolarmente facile da manovrare.
Grande attenzione ha suscitato anche il prototipo del carrello stand-up, che sarà disponibile a partire dal primo trimestre del 2025 e che, insieme agli accessori MONTA e VAREA, renderà il lavoro ancora più confortevole.
Un altro momento saliente è stata la visita del re del wrestling Joel Wicki, domenica. I visitatori hanno colto con entusiasmo l'opportunità di incontrarlo di persona, ottenere autografi e scattare foto ricordo.
AGRAMA 2024 è stata un grande successo per Rapid Technic AG e il feedback positivo ci ha incoraggiato nella nostra missione di rendere l'agricoltura più efficiente e sostenibile con prodotti innovativi. Ringraziamo tutti coloro che hanno visitato il nostro stand e ci auguriamo di rivedervi l'anno prossimo!